Rider

Per i professionisti nel campo della manutenzione del verde la Belotti -Macchine Agricole e da Giardinaggio è lieta di presentarvi i Rider della JONSERED, veloci, sicuri ed affidabili.

Qualunque sia la vostra necessità nel campo del verde venite numerosi a trovarci alla nostra officina di Plemo di Esine saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni utili per ottenere il meglio dalle nostre attrezzature.

Ecco alcuni modelli da noi trattati della Jonsered nel campo dei rider:

394d52a9FR2211M
Piccolo Frontrider con robusto motore OHV Briggs & Stratton. Cambio manuale a 5 marce e avanzato sistema articolato di sterzo che dà una curva di sterzo eccezionalmente piccola. La macchina monta un resistente piatto frontale 2-in-1 da 94 cm che consente i tagli mulching o scarico posteriore con un unico piatto; questo può anche essere inclinato in posizione di assistenza per facili pulizie e lavori di manutenzione. Il Frontrider può raggiungere punti coperti da cespugli e tagliare in angoli senza compromettere l’ottima visuale dal sedile di guida.

60b8a112FR2216 MA 4×4
Un versatile Frontrider con forte motore OHV Briggs & Stratton. Un avanzato sistema articolato di sterzo dà un cerchio di curvatura eccezionalmente piccolo. Equipaggiato con trasmissione automatica 4×4 che assicura un’ottima trazione su aree irregolari e scivolose e pendii. La macchina monta un resistente piatto frontale 2-in-1 da 94 cm che consente i tagli mulching o scarico posteriore con lo stesso piatto; questo può anche essere inclinato in posizione di assistenza per facili pulizie e lavori di manutenzione. Il Frontrider può raggiungere punti coperti da cespugli e tagliare in angoli senza compromettere l’ottima visuale dal sedile di guida.

Molti altri modelli vi aspettano presso la nostra officina, per visionare i modelli proposti dal nostro partner cliccate qui.

Condividi!